"to empower women here and around the globe"

Benvenuti nel Rotary Club Basel am Rhein

"to empower women here and around the globe"

IL NOSTRO IMPEGNO

Il Rotary Club Basilea sul Reno è stato fondato il 24 settembre 2021 ed è impegnato come club tematico intorno al tema "Empowerment delle donne e dei bambini". Con questa dichiarazione di missione desideriamo dare il nostro contributo alla realizzazione del tema Diversità - Equità e Inclusione. Siamo personalità impegnate e affermate della regione di Basilea che si impegnano a dare potere, promuovere e proteggere le donne nel mondo. Saremmo lieti se ci aiutaste a rafforzare il tema EMPOWERMENT OF WOMEN AND CHILDREN nella regione di Basilea e nel mondo Rotary.

l Rotary Club Basilea sul Reno è stato fondato il 24 settembre 2021.

Con le nostre donne impegnate nella regione, abbiamo gettato le basi per il Rotary Club Basilea sul Reno. Vogliamo impegnarci intorno al tema "empowerment delle donne" e creare una cultura corrispondente. La nostra visione è quella di creare una rete innovativa e vivace per le donne della regione, per promuovere le donne e aprire le porte.

Contatto Presidente:
Catherine Nertz-Buxtorf

VUOI SOSTENERE IL NOSTRO LAVORO?

Siamo felici di ogni donazione che ci viene affidata.

Avete la certezza che la vostra donazione sarà Il 100% della vostra donazione sarà destinato ai nostri progetti sul tema EMPOWERMENT OF WOMEN AND CHILDREN nella regione di Basilea e in tutto il mondo Rotary.